Serie A: andrà in scena oggi l’incontro per risolvere la situazione legata a DAZN a cui parteciperà anche Valentina Vezzali
Resta nell’occhio del ciclone DAZN e i disservizi ‘offerti’ durante la prima giornata di campionato. Caos scoppiato durante la prima giornata di Serie A, con molti utenti che non sono riusciti ad accedere alle partite. La piattaforma si è giustificata scusandosi. Comunicando che i disservizi sarebbero stati causati da un alto numero di persone che hanno eseguito le procedure di autenticazione, tutte, nello stesso momento.
Serie A, le parole del sottosegretario Valentina Vezzali
https://www.instagram.com/p/CgM-CrmsJ_U/
Serie A, la Vezzali spera di trovare una soluzione con DAZN. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Cagliari su Barreca. Murru rimane a Genova?
La Sottosegretaria alla Presidenza del Consiglio con Delega allo Sport, Valentina Vezzali, aveva preso posizione. Annunciando il tavolo per risolvere la situazione, insieme all’AgCom, alla Lega Serie A e ovviamente DAZN.
Incontro che andrà in scena oggi pomeriggio, come aveva annunciato la Vezzali e dalle parole si è passati a i fatti. E proprio la sottosegretaria è tornata sul tavolo e l’incontro. Queste le sue parole.
Il caos DAZN? Domani ci sarà questo tavolo tecnico con tutte le parti interessate, auspico che si possa trovare una soluzione per permettere agli utenti di poter fruire del servizio in maniera adeguata.