L’allenatore del Lecce, Marco Baroni, ha parlato dell’ex Sampdoria Kristoffer Askildsen. Ecco che cosa ha detto il tecnico
Ha lasciato Genova e la Sampdoria, in estate Kristoffer Askildsen. Fuori dai piani di Marco Giampaolo e in cerca di maggiore spazio. È andato a Lecce il norvegese alla corte di Marco Baroni, con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto a favore del club di Corte Lambruschini.
Serviranno 2,5 per il riscatto del cartellino, 3 quelli per il controriscatto. Eppure la sua avventura in giallorosso non è iniziata la meglio. Non è iniziata come il calciatore sperava.
Sampdoria, le parole parole di Baroni su Askildsen
https://www.instagram.com/p/CgWj9e4IC9H/
Sampdoria, Askildsen non è titolare nemmeno a Lecce. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, futuro in Brasile per Marcos Paulo? Le ultime
Esordio dal primo minuto per Wladimiro Falcone e Kristoffer Askildsen. I due ex Sampdoria sono subito scesi in campo nella sfida amichevole tra il Lecce e la Virtus Francavilla.
Ma se il portiere si è messo in mostra alla prima di campionato contro l’Inter, il migliore campo, non si può dire la stessa cosa Askildsen. Non convocato da Baroni con i nerazzurri, presente invece tra i giocatori che prenderanno parte alla partita con il Sassuolo, la prossima di campionato.
Il tecnico del Lecce ha parlato proprio del centrocampista ex Sampdoria, difficile però vederlo dal primo minuto in campo. Baroni, infatti ha fugato ogni possibile dubbio. Queste le sue parole.
Askildsen sta bene, è disponibile. Non ha i novanta minuti nelle gambe, ma sicuramente andrà in campo in caso di necessità.