Calciomercato Sampdoria, da Istanbul arriva la notizia di una nuova offerta al Galatasaray per Alexandru Cicaldau…
La Sampdoria ci riprova per Alexandru Cicaldau. Dalla Turchia sono sicuri che il club blucerchiato questa volta faccia sul serio, voglia già in questa sessione di mercato il centrocampista rumeno. Sempre secondo le indiscrezioni che arrivano da Istanbul, Daniele Faggiano, avrebbe presentato una prima offerta ufficiale: prestito con diritto di riscatto fissato a 5 milioni di euro. Una cifra importante per un giocatore su cui il direttore sportivo ha puntato gli occhi da mesi…
Ora la Sampdoria aspetta una risposta dal primo club di Turchia che valuta il proprio giocatore circa sette milioni e mezzo di euro. Una cifra di poco superiore alla valutazione fatta dai blucerchiati. A fare la differenza la volontà di entrambi i club di chiudere l’affare senza dimenticare il giocatore che vuole cambiare aria, vuole venire in Italia, confrontarsi con la nostra Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Cicaldau vuole venire a giocare in Italia
Calciomercato Sampdoria, offerta al Galatasaray per Cicaldau…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Juventus, Abisso ha un debito con la Vecchia Signora? Il caso
Alexandru Cicaldau vuole venire in Italia, giocare nella nostra Serie A perché in Super Lig sta facendo fatica, almeno in questo inizio di campionato. Appena 5′ in campo nell’esordio in campionato. Anche questo un segnale di mercato. Cicaldau non è al centro del progetto del Galatasaray…