Campionato o no la cessione della Sampdoria prosegue e dopo giorni di voci, Gianluca Vidal è venuto a Genova per informare il Cda…
Gianluca Vidal a Genova, in Tribuna d’onore. Per Sampdoria-Juventus, per fare il punto con il presidente Marco Lanna, con l’avvocato Antonio Romei, con tutti i componenti del Cda blucerchiato. Una presenza necessaria dopo settimane di indiscrezioni, di trattative portate avanti con Cerberus e Redstone, poi saltate. Il passo in avanti della WRM Group di Raffaele Mincione e ora ancora più insistenti le voci di Bonetti e Vialli con la famiglia Al Thani pronta a mettere piede dentro il club blucerchiato.
Per questa ragione Gianluca Vidal ha seguito la partita dalla tribuna, al fianco di tutta la dirigenza. Il commercialista di fiducia della famiglia Ferrero ha deciso di tenere tutte le porte aperte, di non escludere nessuno. Non vuole che qualcuno possa pensare che lui faccia il tifo per una cordata piuttosto che per un’altra.
Le correnti di pensiero piuttosto sono all’interno della società, del Cda. C’è chi preferisce andare da una parte e chi dall’altra. L’importante che si faccia il bene della Sampdoria…
Cessione Sampdoria, Vidal non chiude le porte a nessuno…
Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal è venuto a informare il Cda…
LEGGI ANCHE Top & Flop Sampdoria-Juventus: Vieira perfetto, Sabiri non del tutto…
Ancora una volta ha garantito di lavorare tanto e per il bene della Sampdoria. E non ci ha nemmeno nascosto che non ci sarebbe solo l’interesse di Bonetti e Vialli (per semplificare) alla quale però non sono mai corrisposti poi la presentazione della documentazione necessaria.
Interessata alla Sampdoria ci sarebbe un’altra cordata anglo-americana che starebbe già effettuando la due diligence.
I tempi? Ovviamente non in tempo per dare una mano su questo mercato estivo. Sicuramente per quello di gennaio. Realisticamente basta un mese per chiudere. Fine settembre? Inutile sbilanciarsi e dare date.