Calciomercato Salernitana. La formazione di Davide Nicola, ha allestito una squadra che vuole essere competitiva…
La sfida tra Salernitana e Sampdoria in programma allo stadio Arechi, domenica 28 agosto alle ore 18:30 è una sfida tra due formazioni alla caccia della prima vittoria in questa stagione.
La Salernitana, dopo la salvezza miracolosa avvenuta nello scorso campionato, ha rinforzato la rosa, attingendo a piene mani dal mercato con arrivi anche molto importanti.
Calciomercato Salernitana, attraverso le manovre del direttore sportivo De Santics la formazione di Davide Nicola cerca una salvezza tranquilla
Calciomercato Salernitana, tutte le operazioni della squadra di Nicola
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: centrocampo, difesa e attacco. Chi potrebbe arrivare?
Il colpo è arrivato negli scorsi giorni con la firma dell’attaccante ex Villareal Boulaye Dia, che ha già fatto il suo esordio nella sfida pareggiata senza reti contro l’Udinese. Stesso discorso per Giulio Maggiore arrivato dallo Spezia e già protagonista con la nuova maglia.
Gli uomini più attesi sono due Antonio Candreva e Federico Bonazzoli che la Sampdoria ha ceduto a titolo definitivo. Se per l’ex numero 87 blucerchiato è stato un capriccio personale quello dell’attaccante è un ritorno voluto fortemente da entrambe le parti. In attacco Davide Nicola può contare anche sull’altro nuovo arrivo, l’attaccante norvegese Erik Botheim.
Un mercato, quella della Salernitana fatto di molti arrivi, partenze importanti, una fra tutte quella di Djuric accasatosi all’Hellas Verona e qualche nome che potrebbe ancora arrivare come quelli di Ranieri esterno mancino della Fiorentina, e soprattutto quello di Felix Afena-Gyan che appare molto vicino a passare dalla Roma al club campano…