In questa sessione di calciomercato la Sampdoria ha ricevuto un’offerta per il difensore centrale Omar Colley dal Mallorca…
La Sampdoria in questa sessione di calciomercato deve difendersi dalle offerte per il proprio gioiello difensivo Omar Colley, il Mallorca ha formulato un’offerta alla società genovese. Le prestazioni del classe ’92, soprattutto contro la Juventus dove ha fermato Dusan Vlahovic, stanno aumentando l’interesse di molti club.
Secondo un’indiscrezione raccolta da TMW il Mallorca avrebbe presentato un’offerta da 4 milioni di euro per l’acquisizione a titolo definitivo del cartellino di Omar Colley. I blucerchiati però hanno rifiutato senza batter ciglio. Il Torino si era interessato nel corso del mese di luglio, ma la richiesta non era mai scesa sotto i 10 milioni di euro, da adesso in poi il direttore sportivo della Sampdoria Daniele Faggiano potrebbe anche decidere di alzare la richiesta oppure togliere definitivamente il calciatore dal mercato.
Il pilastro difensivo
http://https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/
Calciomercato Sampdoria, offerta del Mallorca per Colley. La risposta
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il nome nuovo è Theocharis Tsingaras. Il punto
In questo avvio di stagione Colley ha giocato tutti i minuti a disposizione in Coppa Italia (90′) e Serie A (180′), dimostrazione della centralità del giocatore nello scacchiere tattico del tecnico blucerchiato Marco Giampaolo. L’indiziato per lasciare Bogliasco è Jeison Murillo, fuori dal progetto tecnico e con un ingaggio molto pesante per le casse genovesi. Soprattutto in questa fase di transizione legata al cambio di proprietà.