In vista di Salernitana-Sampdoria Marco Giampaolo deve fare i conti con le assenza di Trimboli e Conti fermi ancora ai box…
La Sampdoria è tornata al lavoro in vista della trasferta di Salerno. Una sfida nella quale la formazione di Marco Giampaolo cercherà di dare seguito alla buona prova contro al Juventus, magari cercando di uscire dallo stadio Arechi con il bottino pieno
Al campo 1 del Mugnaini, si è vista la squadra a ranghi quasi completamente completi. Assente giustificato Jeison Murillo per il quale è stato concordato con la società un permesso per motivi famigliari.
La Sampdoria lavora a Bogliasco per preparare la sfida contro la Salernitana
Verso Salernitana-Sampdoria, Trimboli e Conti ancora out…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato: il Monza fa sul serio. L’offerta
Assente anche Manuel De Luca reduce dall’intervento di sutura del menisco del ginocchio sinistro, per cui il percorso di recupero deve ancora entrare nella fase decisiva.
Chi invece è ancora alle prese con il proprio iter riabilitativo sono Simone Trimboli e Andrea Conti. Per l’esterno ex Milan però il futuro potrebbe essere lontano da Genova con il Monza che bussa forte. In quel caso la Sampdoria sembrerebbe non opporre grande resistenza alle avances della formazione neo promossa in Serie A.