Calciomercato Sampdoria, il direttore Xavier Jacobelli ha parlato di uno degli obiettivi di mercati della dirigenza blucerchiata: Niccolò Fagioli…
Il giovane centrocampista classe 2001 Nicolò Fagioli è uno dei pezzi pregiati di questo mercato. Il giocatore ha rinnovato fino al 2026 con la Juventus, ma la sensazione è che il suo futuro possa essere lontano dalla formazione di Massimiliano Allegri.
Il talento nato a Piacenza, piace e non poco al direttore sportivo Daniele Faggiano che sogna di fare un regalo a Marco Giampaolo, la trattativa appare tutt’altro che semplice anche perché il tempo al gong del mercato non è così ampio…
Calciomercato Sampdoria, si guarda sempre a Nicolò Fagioli…
Calciomercato Sampdoria, Jacobelli dice la sua su Fagioli. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Defrel: Carnevali valuta la cessione. Le parole
Sull’obiettivo della Sampdoria si è espresso il giornalista Xavier Jacobelli che a TMW Radio ha parlato così del giocatore e del mercato della formazione fermata lunedì sera sullo 0-0 a Marassi.
Il problema non è il vice Vlahovic, ma a centrocampo e mi dispiace che un giovane come Fagioli sia in uscita. Vista l’emergenza andrebbe dato più spazio ai giovani, Allegri parla di giocatori di categoria ma bisognerebbe far giocare giocatori come Miretti, che è stato il migliore a Genova, vanno lanciati in orbita in questo momento i giovani a centrocampo. Ho visto Gasperini inserire Scalvini, Zortea e Okoli contro il Milan, bisogna avere il coraggio di lanciare i giovani. Non è vero che non ci sono talenti in Italia, è tutta una questione di coraggio