Doppio colpo di mercato per il Bologna che acquisisce l’attaccante olandese del Bayern Monaco, Zirkzee e la sua signora: Celina Kerr…
Pacchetto completo. Il Bologna prende tutto insieme. Giocatore e modella. Un grande doppio colpo non c’è che dire. Basta guardare le foto di Celina Kerr, per capire il tipo di Wag che sta per arrivare in Serie A…
L’influencer e modella, su Instagram vanta ben 100 mila follower, accompagnerà in Italia Joshua Orobosa Zirkzee. Il calciatore con passaporto olandese ma di origini nigeriane arriva dal Bayern Monaco e affiancherà in attacco Arnautovic.
Un affare da 8,5 milioni di euro per la goduria dei tifosi rossoblù. L’Under 21 dell’Olanda è pronto a firmare un contratto fino al 30 giugno 2026…
A Bologna sono già tutti pazzi per Celina Kerr…
Colpo Bologna: con Zirkzee arriva anche Celina Kerr…
LEGGI ANCHE Ines Trocchia da urlo: il suo lato B fa impazzire i fans…
Celina arriva dagli Stati Uniti ed è una modella di successo. Moda, design, tutto quello che riguardano l’immagine riguarda anche lei. Ora si confronterà anche con il mercato italiano, con un nuovo pubblico pronta ad accogliere il suo ragazzo ma soprattutto lei, tutta la sua bellezza al naturale…
Colpo Bologna: con Zirkzee arriva anche Celina Kerr…