Calciomercato Sampdoria, con l’arrivo di Harry Winks la trattiva per Nicolò Fagioli sembra subire una brutta frenata….
Nessun viaggio sulla Torino-Genova per Nicolò Fagioli? L’arrivo a Bogliasco di Harry Winks ha di fatto chiuso le porte del centro sportivo della Sampdoria al centrocampista di Piacenza.
Una trattativa che sembrava ben avviata, ma la concorrenza agguerrita sul giocatore e l’opportunità che è arrivata dalla Premier League hanno fatto cambiare idea al direttore sportivo Daniele Faggiano. Il calciomercato appare ancora lungo ma un suo arrivo appare molto complesso…
Calciomercato Sampdoria, per Nicolò Fagioli nessun viaggio verso Genova…
Calciomercato Sampdoria, strada chiusa per Nicolò Fagioli. La situazione
LEGGI ANCHE Sampdoria, Murillo di nuovo papà: nata la terzogenita in Spagna
Sul giocatore adesso, cambiano le sirene di mercato. Il centrocampista, infatti, sembra avere un futuro lontano da Torino, uno anno di apprendistato per poi tornare davvero alla corte della Juventus.
Genova sembrava la casa perfetta, per giocare da protagonista e senza grosse pressioni, adesso si fanno sotto il Monza (che non osserva anche Rovella) e l’Empoli, che vorrebbe fare con Fagioli quanto fatto con Marchisio qualche stagione fa, formarlo in Toscana per poi renderlo al club di provenienza e sappiamo tutti come andò quella storia…