Verso Sampdoria-Salernitana, i convocati di Giampaolo: prima volta per Segovia, Murru costretto a dare forfait. C’è Murillo.
Si avvicina sempre di più la terza partita di Serie A per la Sampdoria, la prima lontano dal suo pubblico dopo la sconfitta con l’Atalanta e il pareggio con la Juventus. Di fronte ci sarà la Salernitana degli ex Antonio Candreva e Federico Bonazzoli, che dovrebbero partire entrambi dal primo minuto.
Si tratta del primo avversario sulla carta “alla pari” per la Sampdoria ed è per questo che Marco Giampaolo vuole puntare assolutamente ai tre punti. Il tecnico blucerchiato, dopo l’ultimo allenamento in vista della trasferta all’Arechi, ha diramato la lista dei convocati, con una sorpresa che si chiama Telasco Segovia. Il nuovo acquisto venezuelano della Sampdoria è stato chiamato per la prima volta in prima squadra, lui che essendo un classe 2003 sarà un rinforzo prettamente della Primavera di Felice Tufano.
Una novità importante quindi per lo schieramento della Sampdoria, una prima volta in assoluto per il centrocampista da poco prelevato dal Deportivo Lara. Occuperà la casella che verosimilmente dalla prossima settimana sarà di Harry Winks, ma avrà la possibilità, forse, di mettersi in mostra e assaggiare la Serie A.
Convocati Salernitana-Sampdoria, Segovia alla prima chiamata. Murillo rientra e prende il posto di Murru
LEGGI ANCHE Verso Salernitana-Sampdoria: Candreva ha un debito con Giampaolo. Le parole
In difesa invece ci sarà Jeison Murillo, che nei giorni scorsi aveva preso un permesso familiare per la nascita della figlia terzogenita in Spagna. In difesa però sarà assente Nicola Murru, per un trauma contusivo distorsivo alla caviglia destra rimediato nell’ultimo allenamento dei blucerchiati. Il terzino sardo si unirà agli altri indisponibili della Sampdoria, ovvero Andrea Conti, Simone Trimboli e Manuel De Luca.
Di seguito la lista completa dei convocati:
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Depaoli, Ferrari, Leverbe, Murillo.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Malagrida, Rincón, Sabiri, Segovia, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Quagliarella.