Nessuna nuova operazione in uscita di calciomercato per la Sampdoria che blocca la partenza di Omar Colley da Genova…
Omar Colley non si muove da Genova. Assolutamente. Nessuna nuova uscita, di nessun titolare, proprio come richiesto da Marco Giampaolo. La società Sampdoria è stata chiara nell’immediato dopo gara di Salerno con il suo allenatore, rassicurandolo per quanto possibile…
La Sampdoria non avrebbe mai avuto la reale intenzione di cedere il difensore gambiano. Le voci di calciomercato sul Maiorca sarebbero state fatte uscire ad arte dal suo agente, Ramadami. Vero o no, Marco Giampaolo si è giustamente preoccupato. Diciamo pure spaventato. E alle nostre domande nell’immediato dopo gara è stato chiarissimo:
Omar è una colonna della difesa. Non si può sostituire da un giorno all’altro uno come lui…
Calciomercato Sampdoria, la società blocca la cessione di Colley
Calciomercato Sampdoria, Colley non si muove da Genova. La conferma
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti dietro la lavagna. Il mercato non è un alibi…
Omar Colley resta al suo posto, al centro della difesa della squadra di Marco Giampaolo che potrà contare anche su Jeison Murillo, almeno fino a gennaio. Poi si vedrà. Il difensore colombiano non ha ricevute offerte, anche l’Elche si è ritirato dalla corsa.
Con lui ora la società parlerà chiaro: l’intenzione è quella di rinnovare l’attuale accordo in scadenza a giugno e spalmando l’attuale ingaggio da quasi due milioni di euro netti su più stagioni. Un suo sì aiuterebbe il bilancio di Corte Lambruschini e potrebbe agevolare successivamente una sua eventuale partenza anche in prestito…