Calciomercato Sampdoria, per Di Vaio Vignato sarà disponibile per la partita contro la Salernitana. E non è tra i giocatori in uscita…
Sembrava che Emanuel Vignato potesse dire addio al Bologna a breve. E la Sampdoria vigilava molto attentamente sull’esterno e trequartista classe 2000. Poi però all’improvviso Sinisa Mihajlovic ha spiazzato tutti schierandolo titolare contro il Milan. E adesso è arrivata una doccia quasi fredda con le dichiarazioni del direttore sportivo dei felsinei, l’ex calciatore Marco Di Vaio.
Intervenuto nella conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto bolognese Joaquin Sosa, difensore classe 2002, Di Vaio ha risposto a qualche domanda di calciomercato. E, riguardo all’obiettivo della Sampdoria Vignato, ha detto che sarà disponibile per Mihajlovic giovedì sera, quando a mercato già finito il Bologna affronterà la Salernitana.
Barrow, Orsolini e Vignato saranno giocatori del Bologna giovedì sera? Certo. Il calcio è cambiato e con 5 cambi le panchine devono avere sempre più potenzialità, bisogna avere tanti giocatori forti davanti, questo è un vantaggio per la squadra. Dovranno cogliere tutte le occasioni che gli saranno date
Calciomercato Sampdoria, Di Vaio su Vignato: “Giovedì sera ci sarà. In uscita solo Dijks e Mbaye”
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Candreva applaude un suo ex compagno
Come se non bastassero le parole del direttore sportivo del Bologna relative a chi rimarrà ancora giovedì, alla domanda esplicita sui giocatori in uscita Di Vaio non ha menzionato Vignato:
Mercato in uscita? Stiamo parlando con l’agente di Dijks e con Mbaye, c’è grande rispetto però per quello che Mbaye ha fatto qui, sia come uomo che come giocatore. Ha sempre dato il massimo, è un ragazzo straordinario, se si troverà la soluzione saremo contenti perchè c’è tanto rispetto. Questi sono i due giocatori con cui stiamo parlando, ovviamente con i rispettivi agenti
Sembra dunque che il Bologna non abbia intenzione di privarsi di Vignato, ora che Mihajlovic ha dimostrato che può anche giocare titolare contro avversari importanti. Di Vaio sembra togliere il giocatore dalla lista dei partenti, mentre la Sampdoria monitora la situazione per capire come muoversi per tentare ancora l’assalto all’esterno.