La Sampdoria ufficializza Harry Winks, lo ha fatto sui suoi profili social con un nuovo video per il calciatore inglese
È finalmente un nuovo calciatore della Sampdoria, Harry Winks. Il centrocampista arriva a Genova con la formula del prestito dal Tottenham. E il club inglese pagherà una grossa parte dell’ingaggio del ragazzo. E l’annuncio è arrivato direttamente dai profili social del club blucerchiato.
Un nuovo video, che mostra una sequenza di immagini e indizi che descrivono l’identikit del centrocampista inglese. Sarà lui la mezzala di qualità che mancava alla rosa di Marco Giampaolo e che lo stesso allenatore aveva richiesto.
Sampdoria, il video su Twitter per Winks
VIDEO – La Sampdoria ufficializza Harry Winks sui social
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti
Centrocampista centrale di piede destro sarà lui l’uomo di costruzione nel 4-1-4-1 del Maestro. Giocatore classe 1996, ha già esordito anche con la maglia dell’Inghilterra giocando 10 partite e trovando anche la via della rete nella vittoria per 4-0 contro il Kosovo in una gara valevole per i prossimi campionati europei.
Quella con la casacca della Sampdoria, sarà la sua prima esperienza con una maglia diversa da quella del Tottenham. Con la maglia degli Spurs Winks ha messo a referto oltre 235 partite in tutte le competizioni, trovando la via della rete in 8 occasioni. Buono anche il feeling con l’Europa, avendo giocato tra Champions League, Europa League e Conference League ha messo referto 40 partite ed 1 goal.
Nonostante questo però il calciatore era fuori dai piani di Antonio Conte. Adesso giocherà in Serie A e il Ferraris sarà la sua nuova casa. Indosserà la maglia numero 20 come svelato dalla didascalia scelta nell’ultimo tweet dei blucerchiati. Inoltre domani il giocatore è atteso a Genova. Ecco il video che lo annuncia.
🏴2⃣0⃣🏴
🔵⚪🔴⚫⚪🔵 pic.twitter.com/pphA6HLHPS
— U.C. Sampdoria (@sampdoria) August 29, 2022