Per l’ultimo colpo di calciomercato, la Sampdoria sta pensando anche alla giovane ala del Rapid Vienna Yusuf Demir, ex del Barcellona
La Sampdoria non si vuole fermare a Harry Winks. Il centrocampista inglese non dovrebbe, infatti, essere l’ultimo acquisto di un calciomercato in cui i blucerchiati sono cambiati tanto. A Genova sono arrivati Maxime Leverbe, Nikita Contini, Gonzalo Villar, Nikita Contini e Filip Djuricic. Si attende, però, un ultimo colpo.
Marco Giampaolo ha bisogno di un esterno di centrocampo per completare la rosa e, tra i diversi nomi su cui Daniele Faggiano sta lavorando è spuntato, nelle ultime ore, quello di Yusuf Demir, classe 2003 di proprietà del Rapid Vienna. Il fatto che sia del 2003 non è da sottovalutare, considerando che, essendo un under 22, non va registrato nella lista di 25 giocatori da consegnare alla Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Demir: un passato nel Barcellona
Calciomercato Sampdoria, tutto su Yusuf Demir…
LEGGI ANCHE LIVE – Sampdoria, Harry Winks ha iniziato le visite. Gli aggiornamenti
Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Demir è entrato nel mirino dei dirigenti della Sampdoria in questo finale di calciomercato. Austriaco di nascita, rappresenta l’identikit del giocatore adatto a Marco Giampaolo: giovane, di qualità, in grado di fare più ruoli. In carriera, infatti, ha giocato sia a destra che a sinistra e, all’occorrenza, come prima punta.
Nella prima parte della scorsa stagione ha giocato anche al Barcellona, concludendo la sua esperienza a gennaio dopo nove partite, di cui tre in Champions League, e nessun goal. Al Rapid Vienna, invece, ha segnato dieci reti in 55 presenze totali, accumulando già una discreta esperienza anche nelle coppe europee, con 13 presenze tra Champions, Europa League e Conference.