La Sampdoria ha diramato la lista dei convocati che prenderanno parte alla sfida contro l’Hellas Verona: Giampaolo dovrà rinunciare a Harry Winks
Manca solo un giorno all’importante del Bentegodi contro l’Hellas Verona. La Sampdoria, dopo due sconfitte e due pareggi nelle prime quattro partite, è ancora alla ricerca della prima vittoria. Farlo in trasferta non sarà facile, ma i blucerchiati potranno contare sui tifosi, pronti a sostenere la squadra anche lontano dal Ferraris.
In vista della sfida in programma domenica 4 settembre alle 18:00, Marco Giampaolo ha diramato la lista dei convocati. C’è qualche sorpresa nelle scelte del tecnico, che ha scelto i ventitré giocatori che partiranno per Verona, non senza qualche sorpresa. Ritorna, finalmente, Andrea Conti dopo la lunga assenza dovuta all’operazione al ginocchio di fine maggio.
Hellas Verona-Sampdoria, i convocati: prima volta per Pussetto e Amione, non c’è Winks
Verso Hellas Verona-Sampdoria, i convocati di Giampaolo: assente un nuovo acquisto
LEGGI ANCHE Verona – Sampdoria, Giampaolo “Sarà battaglia”
Spazio per i nuovi acquisti Ignacio Pussetto e Bruno Amione, mentre, un po’ a sorpresa, non sarà della partita Harry Winks. L’inglese deve ancora entrare nei meccanismi dei blucerchiati e recuperare il ritmo partita e potrebbe rientrare nella lista per la partita con il Milan del 10 settembre.
Torna anche Nicola Murru, mentre saranno assenti Manuel De Luca e Simone Trimboli, infortunati. Di seguito la lista dei convocati di Marco Giampaolo:
Portieri: Audero, Contini, Ravaglia.
Difensori: Amione, Augello, Bereszynski, Colley, Conti, Ferrari, Murillo, Murru.
Centrocampisti: Djuricic, Léris, Rincón, Sabiri, Verre, Vieira, Villar, Yepes.
Attaccanti: Caputo, Gabbiadini, Pussetto, Quagliarella.