Marco Giampaolo ha parlato dopo la partita persa contro l’Hellas Verona, ecco cosa ha detto il tecnico della Sampdoria
Ha parlato della nuova sconfitta della sua squadra, Marco Giampaolo. Il tecnico della Sampdoria però non paragona questo scivolone a quello di Salerno, anche se i blucerchiati hanno raccolto zero punti nelle prime due trasferte della stagione.
Abbiamo perso una partita folle, perché eravamo in pieno controllo. L’abbiamo approcciata bene, giocata bene e siamo andati in vantaggio. Poi in cinque minuti è successo l’imponderabile, non abbiamo avuto la calma di ragionare.
Sampdoria, le parole di Marco Giampaolo
Hellas Verona-Sampdoria, Giampaolo: è tutto folle…
LEGGI ANCHE Sampdoria, nasce un club dedicato a Marco Lanna…
Nelle partite le difficoltà sono normali, ma devi saperle gestire. Ma non me la sento di dare addosso alla squadra. Si sono spremuti fino alla fine, paghiamo a caro prezzo però quei cinque minuti dove abbiamo sbagliato qualcosa nella gestione delle risorse mentali.
Giampaolo inoltre si è focalizzato proprio sul paragone con la gara contro la Salernitana e la gestione della partita del Bentegodi.
Questa non è stata la partita di Salerno. Non si può paragonare alla partita di Salerno, qui abbiamo giocato fino alla fine. Questa è stata una partita sporca, fisica, ce l’aspettavamo così. Se c’è una cosa su cui recriminare è la cattiva gestione di quei momenti in cui la tensione sale e la partita scivola su un piano diverso.