Formazioni ufficiali di Sampdoria-Sassuolo Primavera: Tufano sceglie Segovia dal primo minuto, Ivanovic in panchina.
La Sampdoria Primavera scende in campo nel posticipo della quarta giornata di campionato, che vedrà i blucerchiati di Felice Tufano sfidare, al campo casalingo “Tre Campanili” di Bogliasco, il Sassuolo. Sfida tra due squadra imbattute fin qui, con l’Under 19 sampdoriana che fin qui ha collezionato una vittoria e due pareggi contro i due successi e un solo pari neroverde.
Tufano ha scelto di schierare i suoi con il modulo 3-4-3, con Elia Tantalocchi tra i pali e in mezzo al campo Telasco Segovia, il venezuelano acquistato nell’ultimo calciomercato e che ha già ricevuto due convocazioni da parte di Marco Giampaolo coi grandi. Ancora panchina per Mihailo Ivanovic, il classe 2004 anche lui nuovo acquisto importante dell’estate che l’anno scorso ha vinto il titolo di capocannoniere del campionato Primavera serbo.
Sampdoria-Sassuolo Primavera, le formazioni ufficiali: Segovia dal primo minuto per Tufano, attenzione al tridente dei neroverdi
Formazioni ufficiali Sampdoria-Sassuolo Primavera: le scelte di Tufano
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, Giampaolo può ripartire da Murillo. Il punto
In attacco Tufano ha scelto di puntare ancora sul trio che fin qui ha funzionato abbastanza bene, con Lorenzo Malagrida (reduce dal ritiro estivo con la Sampdoria dei grandi), Daniele Montevago e Samuel Ntanda, che coi suoi 2 goal in campionato è capocannoniere attualmente della formazione blucerchiata.
Il Sassuolo si schiererà invece con un 4-3-3 con in attacco i temibili Kevin Bruno e Flavio Russo, autori di due reti a testa nelle prime tre di campionato Primavera 1. Ad assistere alla partita anche Angelo Palombo. Di seguito le formazioni ufficiali:
SAMPDORIA (3-4-3): Tantalocchi; Peretti, Paoletti, Miettinen; Marocco, Cecchini Muller, Segovia, Cesari; Malagrida, Montevago, Ntanda. A disposizione: Zorzi, Scardigno, Conti, Pellizzaro, Pozzato, Chilafi, Polli, Caruana, Ivanovic, Leonardi, Savio, Uberti. Allenatore: Tufano.
SASSUOLO (4-3-3): Zacchi; Martini, Loeffen, Miranda, Pieragnolo; Kumi, Casolari, Mandrelli; D’Andrea, Russo, Bruno. A disposizione: Theiner, Abubakar, Baldari, Lolli, Mata, Foresta, Cinquegrano, Ryan, Cannavaro, Zaknic, Loporcaro. Allenatore: Bigica.