Harry Winks è alle prese con un problema alla caviglia sinistra: per il centrocampista della Sampdoria atteso un consulto per capire l’entità dle problema
Per vedere in campo Harry Winks con la maglia della Sampdoria ci vorrà ancora un po’ di tempo. Il centrocampista inglese è arrivato a Bogliasco gli ultimi giorni di mercato e ha voglia di mettersi di nuovo in gioco, ma, complice un problema alla caviglia, non ha ancora esordito con la maglia blucerchiata.
Come racconta il Secolo XIX, Wink in questo periodo sta facendo i conti con un vecchio problema alla caviglia sinistra, che è tornato a farsi sentire dopo il primo e unico allenamento svolto a Bogliasco il giovedì della settimana che ha portato a Hellas Verona-Sampdoria. Marco Giampaolo, dunque, dovrà aspettare prima di poterlo schierare.
Sampdoria, le condizioni di Harry Winks
Sampdoria, problemi alla caviglia per Winks. Le sue condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’esordio di Segovia arriva con la Primavera. I dettagli
Nella giornata di lunedì 5 settembre, Winks si è sottoposto a un esame strumentale ad alta definizione, mentre oggi (martedì 6 settembre, ndr) è in programma un altro consulto per avere un’idea più chiara della reale entità del problema del centrocampista inglese, che al Tottenham, pur giocando poco, si è sempre allenato.
Winks è stato il colpo a effetto del calciomercato della Sampdoria. L’avvocato Antonio Romei ha lavorato in prima persona per portarlo in Serie A, battendo anche l’agguerrita concorrenza del Lille che, come svelato da L’Equipe aveva pensato seriamente di poterlo portare in Francia.