Il tecnico del Milan Stefano Pioli in vista della sfida contro la Sampdoria potrebbe far riposare Olivier Giroud…
L’allenatore del Milan Stefano Pioli proverà a mescolare le carte in avanti in vista della sfida contro la Sampdoria, con Olivier Giroud probabilmente a riposo nella sfida in programma sabato 10 settembre alle ore 20:45 allo stadio Ferraris di Genova. Il Diavolo viene dalle fatiche della Champions League, dove non è andato oltre il pareggio in Austria contro il Salisburgo.
Infatti, secondo un’indiscrezione de La Gazzetta dello Sport, per quel che riguarda il centravanti potrebbe giocare dal primo minuto Divock Origi per far rifiatare Olivier Giroud. Mentre alle sue spalle potrebbe agire Brahim Diaz al posto di Charles De Ketelaere, il belga deve ancora entrare negli schemi di Pioli e a parte l’assist a Leao contro il Bologna è stato intermittente.
Cambia il 9?
Verso Sampdoria-Milan, turno di riposo per Giroud…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, i precedenti di Michael Fabbri
Fino ad ora Brahim Diaz è sceso in campo in 4 occasioni in Serie A con una rete e un assist nella vittoria all’esordio a San Siro contro l’Udinese, mentre Origi in 3 apparizioni in campionato ha totalizzato 48 minuti. L’ex Liverpool è chiamato a dare un segnale soprattutto in questa fase dove si gioca ogni 3 giorni, col Diavolo impegnato in campionato e Champions League.