Djuricic è pronto a tornare dal primo minuto nella Sampdoria, nel match che vedrà opposto ai blucerchiati il Milan…
Dopo le esclusioni dal primo minuto nel pareggio interno contro la Lazio e nella sconfitta contro l’Hellas Verona al Bentegodi, Filip Djuricic è pronto a riprendersi la Sampdoria. Marco Giampaolo vuole infatti tornare, secondo Il Secolo XIX, a dargli una maglia da titolare, spostando Abdelhamid Sabiri nel ruolo di mezz’ala ed andando ad escludere Valerio Verre.
L’ex Sassuolo è chiamato ora a ripagare la fiducia del tecnico giuliese: l’ultima volta che il serbo era sceso in campo dal primo minuto era stata la trasferta – disastrosa – dello stadio Arechi, contro la Salernitana, alla terza giornata di campionato…
Djuricic pronto a sfidare il Milan
Verso Sampdoria – Milan, Djuricic pronto per tornare titolare
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Corrado Tedeschi furioso: così stiamo morendo
Filip Djuricic ha giocato, nella scorsa stagione, 12 partite con la maglia del Sassuolo, segnando una rete e mettendo a referto un assist.
Nel 4-5-1 provato a Bogliasco dal tecnico giuliese, il serbo classe 1992 andrebbe a trovare posto nel folto centrocampo blucerchiato. Giampaolo conterà molto anche sulla sua velocità e tecnica per vincere i duelli contro il Milan nella zona nevralgica del campo…