Marco Giampaolo ha parlato in conferenza stampa a proposito della sfida tra la Sampdoria e il Milan, Colley non potrà fronteggiare Origi…
L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato nella consueta conferenza stampa di vigilia prima della sfida del Ferraris contro il Milan di Stefano Pioli, ecco le sue parole anche a proposito dell’assenza di Omar Colley che non potrà fronteggiare il gigante rossonero Origi:
Ferrari e Murillo hanno recuperato, Colley invece non recupera.
L’assenza nelle retrovie
http://https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/
Verso Sampdoria-Milan, fuori Colley: e ora chi lo ferma Origi?
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Milan, turno di riposo per Giroud…
Marco Giampaolo ha anche aggiunto:
Ci sono troppi interlocutori all’interno del club, serve una comunicazione univoca. Si crea dispersione di pareri che generano crepe all’interno della società. Non mi servono rassicurazioni o conforto, non mi interessa. Mi piacerebbe essere messo a conoscenza qualora ci fosse qualche prurito, e che la comunicazione fosse gestita in maniera più discreta. Questo è un problema che riguarda la tutela della squadra, il mio ruolo mi pone perennemente sulla graticola, sono sempre in discussione.
I nuovi acquisti non erano pronti e alcuni non erano neanche a disposizione, sono consapevole di tutto questo e vado avanti per la mia strada. Col mio staff e i miei calciatori.