In vista della delicata sfida tra Spezia e Sampdoria, Luca Gotti tenterà di recuperare l’ex blucerchiato Albin Ekdal
Sarà già una sfida assolutamente delicata quella del prossimo turno di serie A per la Sampdoria. I blucerchiati infatti, ancora a secco di vittorie, faranno visita allo Spezia all’Alberto Picco.
I bianconeri hanno conquistato sin qui 5 punti, frutto di due pareggi contro Bologna e Sassuolo, tre sconfitte contro le big Juventus, Inter e Napoli e la vittoria all’esordio contro l’Empoli. Per il derby ligure contro la Sampdoria, Luca Gotti spera di riavere il grande ex della sfida: Albin Ekdal.
Lo Spezia avrà Ekdal contro la Sampdoria?
Verso Spezia – Sampdoria, Gotti spera nel recupero di Ekdal. Le condizioni
LEGGI ANCHE Classifica Sampdoria, mai così male in nove anni: Giampaolo peggio di Di Francesco
Albin Ekdal, classe 1989, ha giocato nella scorsa stagione 27 partite con la maglia della Sampdoria, mettendo a referto una rete.
Il tecnico dello Spezia, Luca Gotti, spera di recuperare lo svedese in tempo per la sfida contro i blucerchiati. Oggi riprendono gli allenamenti della squadra a Follo e l’allenatore aspetta notizie dallo staff medico. Si farà di tutto per riavere l’ex Sampdoria in gruppo, ma non sarà semplice; ad oggi Ekdal è ancora acciaccato, ma ci sono pur sempre cinque giorni di tempo prima del derby ligure…