Si avvicina a grandi passi la sfida del Picco tra lo Spezia e la Sampdoria. Sarà la sfida di Albin Ekdal vicino al rientro…
Lo Spezia di Luca Gotti è già riunito al Picco per preparare il derby ligure di sabato alle 18 contro la Sampdoria. Al Picco si lavora per rialzarsi dopo il ko subito per mano di Raspadori al Diego Armando Maradona di Napoli.
La formazione spezzina, potrebbe contare, su di un prezioso ritorno di un calciatore che, fino a questo punto del campionato non ha ancora indossato i colori bianconeri liguri.
Lo Spezia per la sfida contro la Sampdoria si affida ad Albin Ekdal?
Verso Spezia-Sampdoria, Albin Ekdal pronto al rientro
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Rog: ecco perché è rimasto a Cagliari…
Albin Ekdal è infatti il grande ex della sfida, un uomo che ha vestito la maglia della Sampdoria dal 2018 al 2022 mettendo in fila 119 presenze e gonfiando la rete in 3 occasioni, i rapporti si erano interrotti in estate dopo che la formazione di Marco Giampaolo aveva proposto un rinnovo al centrocampista svedese a cifre che non lo soddisfacevano.
Dopo un periodo ai box il 33enne centrocampista di Stoccolma è di nuovo abile ed arruolato proprio per la sfida che aveva segnato con il circolino rosso sul calendario…