Ecco il dato sul settore ospiti dello stadio ‘Picco’ per Spezia-Sampdoria e il post social degli Ultras Tito Cucchiaroni per la trasferta
È già tempo di Spezia-Sampdoria, prossimo turno di campionato per la squadra di Luca Gotti e per i blucerchiati. Partita valida per la settimana giornata della Serie A, in programma sabato 17 settembre 2022 (ore 18.00).
Non sarà in panchina Marco Giampaolo, espulso nella gara contro il Milan, dopo aver inveito contro l’arbitro Fabbri. Squalificati anche il collaboratore tecnico Fabio Micarelli. Intanto però arriva la risposta dei tifosi del club di Corte Lambruschini, per la terza trasferta della stagione. Come fa sapere il sito della Sampdoria.
Sampdoria, il post social degli Ultras Tito Cucchiaroni
Sampdoria, la risposta dei tifosi per lo Spezia e il messaggio degli Ultras
LEGGI ANCHE VIDEO – Cessione Sampdoria, Lanna: “Noi andiamo avanti lo stesso…”
In riferimento alla gara Spezia-Sampdoria, valida quale 7.a giornata di Serie A TIM 2022/23 e in programma sabato 17 settembre 2022 (ore 18.00), l’U.C. Sampdoria informa che i biglietti riservati al Settore Ospiti dello stadio “Picco” sono andati esauriti. La società sconsiglia pertanto di recarsi alla Spezia se sprovvisti dei titoli di accesso all’impianto.
Esaurito quindi il settore ospiti del ‘Picco’. Nel frattempo anche gli Ultras Tito Cucchiaroni hanno dato indicazione per la prossima gara di campionato. Un nuovo post sulla loro pagina Facebook, dove hanno reso noti i nomi dei gruppi della Gradinata Sud che seguiranno la Sampdoria in trasferta.
“Tutti a La Spezia”, questa la didascalia scelta.