Le quote dei bookmakers relative al derby ligure tra lo Spezia e la Sampdoria. Una gara sempre molto calda
La Sampdoria viene da una sconfitta al Luigi Ferraris che brucia ancora. Dal canto suo lo Spezia è reduce dal ko beffa del Diego Armando Maradona contro il Napoli con il goal di Raspadori che ha tolto la possibilità alla formazione bianconera di tornare in Liguria con un prezioso punto.
Quella di sabato pomeriggio al Picco è uno scontro salvezza, uno di quelli che possono valere tantissimo. Vincere o perdere può fare la differenza alla fine della stagione. Una sfida affascinante anche per gli scommettitori…
Spezia-Sampdoria, i bookmakers vedono equilibrio…
Verso Spezia-Sampdoria, le quote dei bookmakers
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, tutte le indicazioni per l’accesso al Picco
Le quote per una vittoria della Sampdoria non sono poi così alte, Sisal paga un successo 2,75 stessa valutazione fatta anche da Bet365. Quote simile anche per la possibile vittoria spezzina con Sisal che valuta il segno 1 a 2,60, poca differenza con Bet365 che valuta 2,62. I siti di settore danno il pareggio a 3,25.
L’under 2,5 (gara che termina con meno di tre goal) è dato 2 per Bet365 mentre Sisal lo quota a 1,80, lo stesso sito non valuta molto anche la possibilità che si possano segnare più di 3 goal, quota a 1,80 così come Bet 365