La rotta è dritta verso la sfida contro lo Spezia. La Sampdoria, si aggrappa a Filip Djuricic, il giocatore sa come si fa male ai bianconeri
La sfida contro lo Spezia si sta avvicinando a grandi passi. Marco Giampaolo sta studiando tutte le armi per provare a far male alla formazione di Luca Gotti e trovare così la prima vittoria della stagione.
E una vittoria contro gli spezzini potrebbe essere quella scintilla che infiammerebbe la stagione della Sampdoria, dando nuova vigoria ad un’annata partita come peggio non si potrebbe.
Filip Djuricic sa come si può colpire lo Spezia. Marco Giampaolo si aggrappa a lui
Verso Spezia-Sampdoria Djuricic vuole ripetersi contro i bianconeri. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, gli Ultras dello Spezia pronti a caricare la squadra prima della gara
Il giocatore a cui potrebbe aggrapparsi il tecnico della Sampdoria, è Filip Djuricic. Il giocatore sa come si fa male allo Spezia, in quanto ha già colpito le aquile liguri quando vestiva i colori del Sassuolo, risultando determinante del 4-1 del del 27 settembre 2020, stappando la sfida che ha visto tra i marcatori anche Berardi, Defrel e quel Ciccio Caputo suo attuale compagno di squadra.
Marco Giampaolo ha bisogno delle giocate del suo talento per cercare di invertire la tendenza nel minor tempo possibile…
Verso Spezia-Sampdoria Djuricic vuole ripetersi contro i bianconeri. Il dato