L’allenatore della Sampdoria Marco Giampaolo ha parlato alla vigilia della sfida contro lo Spezia, si è parlato anche di Omar Colley…
Il tecnico Marco Giampaolo ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione della consueta conferenza stampa della vigilia della sfida tra la sua Sampdoria e lo Spezia, tra i temi trattati anche quello relativo al difensore centrale Omar Colley. Il giocatore classe ’92 aveva saltato la sfida del Ferraris contro il Milan per un problema fisico. Le parole dell’allenatore della Sampdoria in conferenza stampa:
È recuperato, stamattina si è allenato e ha fatto una partitina. A spizzichi e bocconi… Verrà convocato.
Il centrale torna a disposizione
http://https://www.instagram.com/p/ChefrZPr2W7/
Sampdoria, Giampaolo forse recupera Omar Colley…
LEGGI ANCHE Verso Spezia-Sampdoria, Giampaolo deve risolvere il problema in attacco
Continua anche la telenovela sulle condizioni del centrocampista Harry Winks. Ecco cosa ha dichiarato il tecnico della Sampdoria Marco Giampaolo in conferenza stampa. Le sue parole sulle condizioni del neo arrivo dal Tottenham:
Il giocatore ha fatto un allenamento da quando è arrivato, poi basta. Ora sta seguendo un programma di lavoro differenziato, non so quando me lo daranno a disposizione. Se recupera dopo la sosta? Non lo so, spero solo che possa allenarsi presto. Non conosco i tempi di recupero, non so dirvi di più.