Serie A, largo ai vice allenatori. Da Francesco Conti a Marco Landucci, diversi i secondi tecnici pronti a fare i primi…
Il prossimo turno di Serie A sarà rivoluzionario per molte panchine. Non perché vi siano stati degli avvicendamenti, per ora… Ma perché su molte di queste non siederanno gli allenatori, ma i loro vice, viste le molte squalifiche in essere.
Porte aperte per Francesco Conti, storica spalla di Marco Giampaolo, che in questo turno contro lo Spezia vivrà una giornata da front man sulla panchina della Sampdoria. Prenderà il posto del tecnico di Giulianova in una gara delicatissima per i blucerchiati, che saranno chiamati a fare una partita da tre punti.
Serie A, fuori i secondi: in questo turno spazio ai vice allenatori. Pronto anche Francesco Conti…
Serie A, non c’è solo Francesco Conti. Largo ai secondi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Djuricic si aprono le porte della Nazionale….
Tuttavia non solo Conti prenderà le redini in panchina da secondo. Anche Massimiliano Allegri sarà sostituito dal fido vice Marco Landucci, con il quale la Juventus ha una buona percentuale di gare vinte, avendo colto bottino pieno nella scorsa stagione sia in Coppa Italia proprio contro la Sampdoria per 4-1 che in campionato in un rocambolesco 3-4 in casa della Roma.
Marco Domenichini, scudiero di Luciano Spalletti, dirigerà il Napoli nella gara chiave a San Siro con il Milan, quello che si dice un battesimo del fuoco. Buona la prima per il vice di Marco Baroni, Stefano Del Rosso, che ha visto i leccesi battere all’Arechi la Salernitana.
https://www.instagram.com/p/CVRUdpPK10q/
Serie A, non c’è solo Francesco Conti. Largo ai secondi…