Dejan Stankovic aspetta la chiamata dell’Inter, con il club nerazzurro, in crisi, che potrebbe decidere di allontanare Inzaghi dalla panchina
Accostato nelle ultime ore alla panchina della Sampdoria, in realtà Dejan Stankovic sarebbe in pole per sedersi su quella dell’Inter. Un ritorno a casa, per il serbo, sperato ed aspettato da anni. E che ora potrebbe concretizzarsi.
I risultati della Beneamata stanno lasciando molto a desiderare. La sconfitta contro il Bayern Monaco, in Champions League, era stata messa in preventivo dalla dirigenza nerazzurra; lo erano decisamente meno le battute d’arresto contro Lazio, Milan ed Udinese. Risultati che non sono piaciuti alla società, uniti a delle prestazioni poco convincenti anche quando la squadra ha poi vinto: una su tutti, la sfida di San Siro contro il Torino, decisa negli ultimissimi minuti da Marcelo Brozovic.
La posizione di Simone Inzaghi non è quindi così salda: e Dejan Stankovic spera…
Stankovic prenderà il posto di Inzaghi alla guida dell’Inter?
Crisi Inter, Stankovic aspetta la panchina di Inzaghi. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti i possibili sostituti di Giampaolo
Dejan Stankovic ha giocato, con la maglia dell’Inter, 326 partite, con 42 reti e 54 assist. Il serbo, dopo aver appeso le scarpette al chiodo, è diventato allenatore. Prima, nel 2014, è entrato nello staff tecnico di Stramaccioni all’Udinese; poi, nel 2019 in quello del settore giovanile della Beneamata. Poi finalmente un ruolo da assoluto protagonista: il 21 dicembre 2019 è diventato allenatore della Stella Rossa.
Alla guida della squadra di Belgrado ci resterà fino allo scorso 26 agosto, dopo essersi dimesso per aver mancato la qualificazione alla Champions, non essendo riuscito a superare ai preliminari il Maccabi Haifa.
Sarà lui a prendere il posto di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter? La dirigenza nerazzurra ci sta pensando…