In casa Juventus tiene banco la questione Paul Pogba, con il francese e sua madre tenuti sotto scorta a Torino
La situazione in casa Juventus è davvero difficile, sotto tutti i punti di vista. Sul campo innanzitutto, dove la Signora continua con i suoi passi falsi: l’ultimo, il più clamoroso, in casa del Monza. Panchina di Massimiliano Allegri perennemente in bilico, dirigenza confusa e spaccata tra i pro allenatore (il presidente Andrea Agnelli) e chi invece vorrebbe un esonero immediato (Pavel Nedved). Tifosi in aperta e feroce contestazione.
Insomma, un caos su tutti i fronti. E a questo bel – si fa per dire – quadretto, va aggiunta anche la questione Paul Pogba. Il francese ha denunciato il fratello Mathias per estorsione e minacce nei suoi confronti. I fatti risalgono allo scorso marzo quando il Polpo, tornato nel suo paese natale mentre era in ritiro con la Francia, subì un tentativo di estorsione da parte di una banda di criminali. Tra cui c’era, presumibilmente, il fratello.
Juventus, continua l’incubo per Paul Pogba, tra infortunio e la scorta…
Juventus, Pogba e la madre sotto scorta. La situazione
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente? Il piano di Di Silvio
Non è di certo un bel periodo per Paul Pogba. Il francese è ancora ai box per infortunio, non ha praticamente mai giocato con la Juventus dopo il suo ritorno a Torino e ci sono concrete possibilità che possa saltare il Mondiale in Qatar.
A tutto questo si aggiunge la sua vicenda giudiziaria e familiare. L’ex Manchester United ha raccontato: “Mi hanno puntato le pistole addosso, avevo paura”. Momenti di terrore per il ragazzo, che ora vive, a causa di queste rivelazioni e della sua denuncia, sotto scorta della Polizia. Sorvegliata a Torino, come lui, anche la madre, mentre il fratello Mathias è stato arrestato in Francia…