Gianluca Vidal e gli avvocati della famiglia di Massimo Ferrero hanno ottenuto il rinvio dell’adunanza dei creditori per Eleven Finance, l’ultimo dei due concordati
È stata rinviata l’adunanza dei creditori di Eleven Finance, una delle due società inserite nel trust Rosan insieme alla Sampdoria e per cui è stata chiesta l’approvazione del concordato preventivo.
L’appuntamento, calendarizzato per il 30 settembre, è stato rinviato dai commissari giudiziari dopo la richiesta di Gianluca Vidal e dei legali della famiglia Ferrero di avere un rinvio. Come si legge sul Secolo XIX, la volontà degli avvocati è di “apportare un’integrazione, di carattere migliorativo, al piano di rientro da proporre ai creditori”.
Concordati Ferrero, il nuovo termine per la modifica su Eleven Finance
Concordati Ferrero, slitta ancora l’adunanza di Eleven Finance. Il motivo
LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Lanna: nessuna fiducia a tempo per Giampaolo…
I principali creditori sono la finanziaria Hoist e il Fisco italiano, con Ferrero che ora potrebbe anche contare sui 750.000 euro sottoposti alla misura cautelare a dicembre. In seguito, liberati dalla Cassazione per “illegittimità nell’esecuzione dei sequestri”. Il termine nuovo per la modifica alla proposta di concordato è il 10 novembre.
Nessuna novità, invece, per quanto riguarda la nuova adunanza dei creditori. La quale dovrà essere convocata dopo l’approvazione, da parte dei commissari, delle integrazioni fatte dai legali di Massimo Ferrero. Intanto, i legge, non è escluso che si possa andare anche nel 2023 con la nuova adunanza.