Non si placa la querelle immobiliare tra la ex di Massimiliano Allegri, Ambra Angiolini e la signora Pazzini. La palla ora passa ai legali…
Silvia Slitti, wedding planner e moglie dell’ex attaccante della Sampdoria, Giampaolo Pazzini, ha voluto far chiarezza attraverso alcuni video apparsi nelle storie sul proprio profilo Instagram.
Parole che esprimono il proprio stato d’animo e il motivo che l’hanno spinta a mettere in atto quella che pare essere, proprio, una battaglia legale:
Dispiaciuta, amareggiata e triste. Semplicemente di riavere qualcosa che è mio. Ho cercato prima di tutto il dialogo, ci siamo parlate e le ho anche concesso una proroga, fino al 15 settembre. Ero convinta fosse tutto a posto, ma un giorno mi ha chiamato l’assistente della Angiolini: mi ha detto che la signora era molto impegnata, che non dovevo più importunarla e che non ha tempo per affrontare un trasloco se non tra svariati mesi, ma non entro l’anno. E sono precipitata nel panico. Allegri? Lui è super disponibile, ha sempre pagato, per tutta la durata del contratto, solo che il contratto era fino al 30 giugno. Siamo a settembre e io devo stare in hotel. Io in hotel e lei a casa mia, assurdo…
Questo il racconto di Silvia Slitti. Un racconto pieno di rabbia e che deve far pensare…
Non si placa la diatriba tra Ambra Angiolini e lady Pazzini. La palla passa ai legali…
Sampdoria, la lite va avanti: botta e risposta tra Ambra Angiolini e lady Pazzini
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, nessun ultimatum ad Al Thani
I legali dell’attrice ed attuale giudice di X-Factor, dalle colonne di Repubblica, hanno voluto far chiarezza spiegando in maniera chiara la propria posizione
Le notizie riportate in modo distorto e inappropriato con riferimento a una vicenda strettamente personale di cui si stanno occupando i legali delle parti coinvolte. È evidente la lesione della privacy e dell’onorabilità di Ambra Angiolini, che impone fin da subito la cessazione di ogni ulteriore divulgazione di illazioni e commenti