Anche Beppe Dossena ha commentato le notizie circa la possibile cessione della Sampdoria alla cordata di Al Thani e Francesco Di Silvio
La situazione societaria della Sampdoria sta scatenando diverse opinioni tra giornalisti, politici (come il sindaco di Genova Marco Bucci e il Governatore della Liguria Toti), ed ex calciatori. Tra questi ha voluto dire la sua anche Giuseppe Dossena, blucerchiato tra il 1988 e il 1991 e campione d’Italia con Vujadin Boskov.
L’ex centrocampista della Sampdoria è intervenuto ai microfoni di TuttoMercatoWeb per commentare le voci sulla possibile cessione a Khalid Faleh Al Thani, supportata dall’imprenditore cinematografico Francesco Di Silvio:
Vediamo che succederà, l’aspetto societario è determinante. Fortunatamente c’è una sosta, ma può diventare un fattore importante se subentra qualcuno alla proprietà.
Cessione Sampdoria, Dossena spera nella sosta. Intanto Di Silvio…
Cessione Sampdoria, Beppe Dossena: la sosta può essere importante…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Di Silvio: Al Thani ha offerto 40 milioni. I dettagli
La sosta per le Nazionali potrebbe diventare determinante, anche perché, per ammissione dello stesso Di Silvio, il closing potrebbe arrivare nei primi giorni di ottobre. Ovverosia al rientro dopo la pausa. L’obiettivo, inoltre, dell’imprenditore, come dichiarato qui, è di figurare in tribuna al Renato Dall’Ara per la partita dell’8 ottobre tra Bologna e Sampdoria (Cessione Sampdoria, Gianluca Vialli presidente. La conferma di Di Silvio).
L’offerta di 40 milioni c’è ed è stata confermata. Bisogna aspettare, come detto dal trustee Gianluca Vidal, la presentazione delle documentazioni bancarie necessarie (Cessione Sampdoria, Vidal: offerta presentata da Al Thani da due settimane. La cifra).