La Sampdoria ha un pessimo rapporto con i legni della porta. La squadra di Giampaolo deve sperare in un po’ più di fortuna contro il Monza…
La Sampdoria, cerca riscatto e spera che la ventata di ottimismo portata dalle buoni prestazioni di tanti giocatori con le rispettive Nazionali, Sabiri e Gabbiadini su tutti.
Soprattutto dalle parti di Bogliasco si augurano che la sfortuna che aleggia sui palloni calciati dai propri giocatori sia finita e che finalmente i palloni anziché terminare sui legni della porta, riescano a gonfiare la rete delle formazioni avversarie…
La Sampdoria spera nella vena balistica delle sue stelle già contro il Monza…
Verso Sampdoria-Monza, la squadra di Giampaolo cerca fortuna….
LEGGI ANCHE Sampdoria, tutti pazzi per Sabiri: ecco cosa scrivono in Marocco di lui
Se la classifica di Serie A vede la Sampdoria sul fondo in una classifica la formazione di Marco Giampaolo è leader insieme alla Roma, una graduatoria che però non dà molte soddisfazioni.
Infatti, i ragazzi di Marco Giampaolo hanno colpito 6 pali tanti quanto la Roma di Josè Mourinho. Di contro sono 4 quelli che sono stati centrati dagli avversari. I 6 pali, però in qualche modo pesano anche sui punti persi dalla Sampdoria in questa prima parte di stagione , in quanto hanno spesso strozzato in gola l’urlo di gioia della Gradinata Sud. A Bogliasco si augurano che questa tendenza possa essere invertita…
Verso Sampdoria-Monza, la squadra di Giampaolo cerca fortuna….