La cessione della Sampdoria sarà uno dei temi rilevanti dei prossimi giorni: Marco Lanna ha parlato in merito a un possibile ritorno di Massimo Ferrero
La Sampdoria si prepara a entrare in una settimana molto importante per il futuro. Sul campo, il 2 ottobre, ci sarà il Monza, da battere dopo il pessimo avvio, mentre fuori si gioca la partita della cessione. Con l’offerta da 40 milioni di Khalid Faleh Al Thani non ancora vincolante data l’assenza della documentazione bancaria necessaria.
Gianluca Vidal, trustee del club blucerchiato, continua a sentire la controparte e, intanto, ha parlato anche il presidente Marco Lanna. Anche lui, così come tutto il cda, è in attesa di novità, ma il numero uno della Sampdoria ha voluto fare chiarezza anche sulla posizione di Massimo Ferrero, di fatto ancora proprietario – attraverso il trust Rosan – del club.
Cessione Sampdoria, Ferrero può tornare?
Cessione Sampdoria, Ferrero può tornare al comando? La riposta di Lanna
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Lanna in attesa di novità importanti. Le parole
A margine della festa al Sampdoria Club di Pegli, come riporta Tuttosport, Lanna ha parlato di un possibile ritorno di Ferrero. Durante il processo di Paola gli avvocati hanno richiesto la revoca dell’interdizione dalle attività imprenditoriali (Processo Ferrero, chiesta la revoca dell’interdizione. La decisione), che significherebbe per lui la possibilità di tornare a occuparsi delle sue aziende.
Lanna, tuttavia, non vede possibile un suo ritorno alla Sampdoria:
Un ritorno di Massimo Ferrero? Credo che sia lui il primo a non volerlo.
La Sampdoria si prepara, dunque, a un nuovo futuro. Che sia con Al Thani o con uno dei tre gruppi stranieri in corsa, tra cui è presente anche la Spac collegata al Pacific Media Group.