La Sampdoria prepara la sfida contro il Monza, il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino avrà due assenze…
La Sampdoria di Marco Giampaolo prepara la prossima sfida di campionato contro il Monza, i brianzoli di Raffaele Palladino però dovranno far fronte a due assenze. Infatti la società del presidente Silvio Berlusconi dopo la prima storica vittoria in Serie A contro la Juventus cerca il bis, ma al Ferraris la squadra non sarà al completo.
Secondo un’indiscrezione di monza-nesw.it il tecnico dei brianzoli Raffaele Palladino dovrà fare a meno di Andrea Petagna e Marco D’Alessandro. Certa quindi la presenza al centro dell’attacco di Christian Gytkjaer, l’autore del goal decisivo contro la Juve.
Al Ferraris c’è tanto in gioco
Verso Sampdoria-Monza, Raffaele Palladino ne perde due…
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Audero contro Di Gregorio. I numeri
La Sampdoria cerca il primo successo dell’anno in campionato e al Ferraris l’occasione è ghiotta, per sfruttare il fattore campo in uno scontro diretto per la salvezza. Non decisivo ma comunque importantissimo, perdere contro il Monza potrebbe gettare nello sconforto l’ambiente. Mentre i brianzoli, dopo il successo sulla Juventus, avrebbero un’iniezione di fiducia incredibile. Motivo per i blucerchiati proveranno in tutti i modi anche a sfruttare le assenze del Monza per conquistare i 3 punti.