L’attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina, in prestito al Benevento, ha riportato un infortunio. Ecco l’entità…
L’attaccante della Sampdoria, in prestito al Benevento, Antonino La Gumina ha riportato un infortunio. Il classe ’96 dovrà così saltare i prossimi impegni della società giallorossa. Secondo quanto riporta Ottopagine.it l’attaccante nativo di Palermo avrebbe riportato una lesione di primo grado al bicipite femorale.
Motivo per cui il neo tecnico dei sanniti Fabio Cannavaro non avrà a disposizione il classe ’96, si attendono ulteriori esami strumentali per definire meglio i tempi di recupero del calciatore. Fino ad ora La Gumina ha vestito la maglia beneventana in 7 occasioni tra Serie B (6) e Coppa Italia (1), con una rete in campionato nella vittoria in trasferta 2-0 contro il Venezia.
Stop per l’attaccante
Sampdoria, il Benevento perde La Gumina per infortunio. L’entità
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Davide Santon ha sfiorato la maglia blucerchiata. Le parole
Questa estate blucerchiati e giallorossi hanno trovato l’accordo per il trasferimento di Antonino La Gumina in Campania. Le due società hanno chiuso l’affare con la formula del prestito con diritto di riscatto (che può diventare obbligo al raggiungimento di determinati obiettivi di squadra e personali). Il Benevento, quindi, potrebbe versare nelle casse della Sampdoria 3,5 milioni di euro con i blucerchiati che non hanno inserito nel contratto un controriscatto.