Il giocatore della Sampdoria Valerio Verre ha pubblicato sui propri profili social la notizia dell’imminente fiocco rosa…
Valerio Verre, giocatore della Sampdoria, ha pubblicato sui propri canali social la notizia della nascita della figlia Aurora. Il calciatore e la moglie Alessandra Galasso lo hanno annunciato su Instagram, con tanto di foto di rito della piccola in braccio al papà.
L’annuncio della gravidanza di Alessandra Galasso era arrivato il 29 marzo sul proprio profilo Instagram. Dove la coppia ha voluto condividere la gioia della notizia con amici, familiari e followers.
Ci scoppia il cuore di gioia..
tra qualche mese ci sposeremo in 3! 💓
Qui siamo già tutti impazziti per te e non vediamo l’ora di iniziare questo meraviglioso viaggio di vita insieme!
Ti aspettiamo piccolina!
🎀
La piccola di casa Verre
SOCIAL – Sampdoria, fiocco rosa in casa Verre
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Raffaele Palladino ne perde due…
Da allora il matrimonio del 30 maggio e adesso la notizia della nascita di Aurora per completare le tappe della storia d’amore della famiglia Verre.
Ecco il messaggio pubblicato su Instagram invece da Valerio per dare il benvenuto ad Aurora:
Aurora Verre,
il nostro cuore fuori dal petto
🎀
Anche la Sampdoria ha voluto mandare i propri auguri al calciatore con questo messaggio sul sito ufficiale del club:
Fiocco rosa in casa Sampdoria, lieto evento per Valerio Verre. Questa mattina, alla Casa di Cura Santa Famiglia di Roma, sua moglie Alessandra ha dato alla luce la piccola Aurora, 2 chili e 900 grammi di felicità. Alla nuova arrivata e ai neogenitori le più sincere congratulazioni da parte del presidente Marco Lanna e di tutta l’U.C. Sampdoria.