Il Monza sta preparando la sfida del Luigi Ferraris contro la Sampdoria: Palladino passata l’onda delle Nazionali trova i suoi big
Il Monza scalda i motori in vista della sfida del Luigi Ferraris contro la Sampdoria. I brianzoli arrivano a Genova con il vento in poppa dopo la roboante e per certi versi stordente contro la Juventus.
Raffaele Palladino in queste settimane non ha potuto lavorare con la rosa al completo, in quanto alcuni giocatori erano impegnati con le Nazionali. I giocatori stanno rientrando alla base preparare la partita di domenica.
Il Monza ritrova i big in vista della gara contro la Sampdoria
Verso Sampdoria-Monza, Palladino ritrova i nazionali e prepara la partita…
LEGGI ANCHE Sampdoria, esordio da favola per Montevago con l’Italia Under 20
Il tecnico del Monza ha potuto riabbracciare in queste ore i calibri pesanti come Nicolò Rovella, signore della mediana contro i bianconeri e reduce dalle gare con l’Under 21. E con lui anche Sorrentino e Ranocchia; Vignato sarà in città da mercoledì ma sarà a disposizione solo da giovedì, prima di lui Antov e Bondo.
Il Monza raccoglie i pezzi in vista della sfida che può volere dire molto sia per la lotta salvezza che per il futuro della panchina di casa Sampdoria.