Giovanni Ayroldi arbitrerà la partita tra Sampdoria e Monza di domenica prossima, ecco tutti i precedenti con la squadra blucerchiata
Prima designazione Giovanni Ayroldi con al Sampdoria, in questa stagione. L’arbitro di Molfetta è stato scelto per la gara tra i blucerchiati e il Monza, in programma domenica 2 ottobre alle ore 15:00. Match che si giocherà allo stadio “Ferraris” di Genova e valida per l’ottava giornata della Serie A, dopo lo stop per le nazionali.
Questa la cinquina ufficiale che dirigerà la prossima partita della Sampdoria di Marco Giampaolo.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta.
Assistenti: Miele di Torino e Yoshikawa di Roma 1.
Quarto ufficiale: Baroni di Firenze.
VAR: Nasca di Bari.
AVAR: Galetto di Rovigo.
Sampdoria, i precedente con l’arbitro Ayroldi
Verso Sampdoria-Monza, i precedenti di Giovanni Ayroldi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Milan Skriniar dice grazie a Marco Giampaolo
L’arbitro in questa stagione ha diretto in Serie B, che in A. Solo due i match nella massima serie: Sassuolo-Milan e Inter-Torino. Nella passata invece ha arbitrato la Sampdoria, contro la Juventus a Torino, e contro il Verona al Bentegodi.
Nel primo caso, con i bianconeri, esibì 7 cartellini gialli e concesse un rigore alla squadra di Max Allegri. Con i gialloblù, invece, 4 le ammonizioni e un penalty anche in questo caso su cui segnò su ribattuta Caprari.
Nella stagione 2020/21 incrociò in altre tre occasioni la squadra blucerchiata: Cagliari-Sampdoria, 2 cartellini gialli, un’espulsione e un rigore per i rossoblù. Sampdoria-Sassuolo, 6 ammonizioni e un rosso. Inter-Sampdoria, 2 ammonizioni e un penalty per i nerazzurri.