Appello degli Ultras della Sampdoria per la gara di domenica prossima contro il Monza. L’obiettivo è riempire lo stadio Ferraris
Sì avvicina la ripresa del campionato, si avvicina Sampdoria-Monza. Match dell’ottava giornata di campionato, dopo la sosta per le nazionali. Calcio d’inizio previsto per le ora 15:00. Partita importante, scontro salvezza tra due squadre che si trovano in fondo alla classifica.
Con i biancorossi che hanno superato proprio i blucerchiati, dopo la vittoria interna del settimo turno con la Juventus di Max Allegri. Da Monza sono stati organizzati diversi pullman per la trasferta di Genova e il settore ospiti, domenica è previsto un grande esodo a Marassi dei tifosi biancorossi che dovrebbero essere circa un migliaio.
Sampdoria, l’appello social degli Ultras
Verso Sampdoria-Monza, serve il Ferraris della grandi occasioni: appello Ultras
LEGGI ANCHE Sampdoria, Milan Skriniar dice grazie a Marco Giampaolo
Marco Lanna, presidente del club blucerchiato dal canto suo ha chiamato a raccolta i tifosi della Sampdoria al Ferraris, in vista della prossima sfida di campionato. Partita da non fallire.
La cosa fondamentale in questo momento è concentrarsi sulla partita di domenica e in tal senso faccio un appello a tutti per riempire il Ferraris.
Alle parole di Lanna è arrivata la risposta degli Ultras Tito Cucchiaroni e i gruppi della Gradinata Sud. Un invito a tutti i tifosi blucerchiati a raggiungere in anticipo lo stadio per partecipare al pre partita in via del Piano. Appello sui social con questa didascalia.
Sampdoria-Monza, domenica 2 ottobre. Appuntamento in via del Piano alle ore 12:00, lottiamo insieme per l’Unione Calcio Sampdoria.