Luciano Zauri è tornato sulle parole di Cassano sulla Sampdoria del 2009-2010. Nessuno vince da solo tranne Maradona…
Le parole di Antonio Cassano non hanno lasciato indifferenti i componenti della rosa di quella squadra. Luciano Zauri che in quella stagione scese in campo in 32 occasioni ed ha voluto dire la sua.
Un collettivo meraviglioso quello della Sampdoria edizione 2009-2010, che si era messo in testa un qualcosa di magnifico e l’ha raggiunto, conquistando i preliminari di Champions League. Un traguardo che non si vedeva dall’anno post-scudetto del 1991 e che non si è ancora rivisto.
Sampdoria, Luciano Zauri risponde a Cassano…
Sampdoria, Zauri: Cassano? Solo Maradona vinceva da solo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Maria Sole Ferrieri Caputi e il precedente con la squadra di Giampaolo
Luciano Zauri, in un’intervista a tuttocampo.it, è stato stuzzicato sulle parole di Antonio Cassano su quella Sampdoria. L’ex blucerchiato ha rimarcato l’importanza del collettivo, citando alcuni compagni come Marco Storari, Giampaolo Pazzini e Angelo Palombo:
Penso sempre che in tutte le squadre non è il singolo a fare la differenza si gioca in 11 non in uno, solo Maradona poteva vincere da solo. In quella Sampdoria è andato tutto liscio avevamo quattro giocatori fondamentali per quella squadra che erano Storari, Palombo, Cassano e Pazzini che erano la spina dorsale; supportati da un grandissimo gruppo che con mister Delneri aveva formato un collante clamoroso e tutti gli ex di quella squadra lo diranno. L’alchimia di quella squadra era incredibile un risultato del genere non si vedeva dai tempi di Mancini e Vialli