Cessione Sampdoria, per il collega Maurizio Michieli nessun denaro risulterebbe essere stato ancora versato da parte di Al Thani…
Ci sarà o no l’annuncio della cessione della Sampdoria alla famiglia Al-Thani? Un annuncio previsto secondo alcune indiscrezioni, provenienti da fonti molto vicine, e ritenute attendibili, a Francesco Di Silvio, tra l’8 e il 10 di ottobre.
Una trattativa che divide, anche gli stessi tifosi. Una trattativa ancora con tanti punti di domanda e considerazioni da fare. Alcune le pone il collega Maurizio Michieli, in un articolo apparso sul sito di Primocanale:
…Intanto, malgrado l’annuncio del 10 settembre (l’acquisto della Samp “è questione di giorni”), dal gruppo Di Silvio-Al Thani-Bonetti non sono arrivate ancora le garanzie bancarie richieste dal trustee Gianluca Vidal. Tra l’altro alle condizioni attuali non può esserci un escrow account, perché non sussistono contratti tra le parti. Ed escrow è appunto un conto vincolato fatto per il venditore ma funziona solo se in presenza di contratti firmati. Tuttalpiù potrebbe esistere un conto corrente del potenziale acquirente, ma al momento anche sotto questo aspetto non risultano denari a conoscenza di Vidal…
Cessione Sampdoria, Gianluca Vidal sarebbe ancora in attesa dei documenti di garanzia…
Cessione Sampdoria, Michieli: nessun denaro risulta essere stato versato…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, soldi e documenti arrivati. L’annuncio tra l’8 e il 10 ottobre…
Qualche giorno fa lo stesso Gianluca Vidal, a ClubDoria46, disse che per produrre tale documentazione sarebbero occorsi alcuni giorni. Noi, come tanti altri, siamo in attesa di sviluppi, rimanendo in contatto con tutte le parti interessate, come è giusto e corretto fare…