La Sampdoria aspetta al Ferraris il Monza. Filip Djuricic, tornato carico dalla Nazionale, cerca invece il suo secondo goal..
Filip Djuricic è tornato dal doppio impegno con la Serbia con l’umore alto per gli ottimi risultati conseguiti dalla sua nazionale in Nations League.
Il centrocampista serbo vuole portare questa sua carica di positività nello spogliatoio della Sampdoria, per cercare di cancellare lo 0 dalla casella delle vittorie già dalla gara interna contro il Monza. E contro la squadra di Palladino c’è più che una possibilità per provarci e riuscirci…
Filip Djuricic sogna il bis al Luigi Ferraris contro il Monza…
Verso Sampdoria-Monza, Djuricic sogna il bis al Luigi Ferraris
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, Macheda parla del suo passato a Genova
Filip Djuricic ha già timbrato il cartellino in questa stagione, segnando la rete del momentaneo pareggio con il Milan, nella gara poi persa poi per 2 a 1 tra non poche polemiche arbitrali.
Il centrocampista ex Sassuolo, come tutti i giocatori andati in rete in questa prima parte di stagione, ha solo un goal a referto e vuole cercare di trovare continuità in via realizzativa, in quanto in serie A non ha mai segnato in due gare casalinghe consecutive.
Djuricic punta a rompere questa striscia trovando la seconda rete sotto la Gradinata Sud e, magari, in questa circostanza anche i tre punti in classifica…
Verso Sampdoria-Monza, Djuricic sogna il bis al Luigi Ferraris