Nuovi aggiornamenti sulla cessione della Sampdoria: Di Silvio conferma che c’è il benestare di Hamad Al Thani. Ecco i dettagli
Fanno ancora eco le parole di Ivano Bonetti a Radio Sportiva. Dal suo pensiero sul lavoro di Marco Lanna agli altri membri della dirigenza. E se l’operato del presidente è stato elogiato, quello degli altri membri del Cda, senza fare nomi, è invece finito nel mirino della critica.
L’ex calciatore della Sampdoria è tornato a parlare della del club blucerchiato e della possibile cessione allo sceicco Al Thani. Con il produttore cinematografico che si è esposto in prima persona per questa trattativa.
Cessione Sampdoria, le novità sullo sceicco Al Thani
Cessione Sampdoria, Di Silvio rilancia: c’è il benestare anche di Hamad Al Thani. I dettagli
LEGGI ANCHE Sampdoria, non solo Monza: gli Ultras organizzano la trasferta di Bologna
Che il rapporto tra i due sia stretto no è un mistero, così come ci possa essere un posto in dirigenza per l’ex giocatore, se questa operazione andrà in porto, non è un segreto. Intanto Di Silvio è a Cuba, come riporta il Secolo XIX. Rientrerà in Italia lunedì e nei suoi piani c’è la volontà di andare a vedere la partita con il Bologna, della prossima settimana al ‘Dall’Ara’.
E proprio il più importante quotidiano di Genova ha rilanciato gli ultimi aggiornamenti sullo sceicco e la trattativa.
Questa operazione ha avuto l’ok di tutta la famiglia Al Thani, emiro Hamad incluso, lo zio di Faleh. Tutto procede,faremo uno squadrone.
Ne è sicuro il produttore cinematografico. La chiusura dovrebbe essere vicina, stando sempre alle sue parole. Nonostante abbia chiesto il silenzio, un momento così delicato. Lo stesso concetto espresso poi da Bonetti, sempre a Radio Sportiva.