Sconfitta di misura per le ragazze di Antonio Cincotta. Il tecnico della Sampdoria Women vuole però ringraziare le sue giocatrici…
La Sampdoria Women ha subito la rimonta del Milan Women nella gara che si è disputata al Vismara. La strada per le ragazze di Antonio Cincotta si era messe bene con la rete di Sara Baldi che aveva sbloccato la sfida per la Sampdoria, dopo appena tre minuti.
Il Milan, però, non si è dato per vinto e dopo quattro minuti dalla rete subita Asllani ha portato la patita sull’1-1, risultato che si è protratto per tutta la prima prima frazione. Il momento decisivo è arrivato dopo centoventi secondi dall’inizio della ripresa, quando ancora Kosovare Asllani ha trovato la sua personale doppietta che, di fatto, ha messo i titoli di coda sulla sfida.
Sampdoria Woman, Antonio Cincotta fa i complimenti alle sue ragazze
Sampdoria Women, Cincotta ringrazia le ragazze nonostante il ko
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Monza, Palladino arriva con il coltello tra i denti…
Con un post apparso sul proprio profilo Instagram il tecnico della Sampdoria Women, Antonio Cincotta, ha comunque voluto ringraziare le proprie giocatrici per la buona prestazione
Altra grande prestazione, solo applausi per le mie ragazze, non arrivano punti ma tanta consapevolezza ed una bellissima figura in un campo difficile.
La Sampdoria Women si trova ora, dopo cinque giornate, al quarto posto con nove punti, insieme al Milan che, con la vittoria, ha agganciato le blucerchiate. La seconda sconfitta consecutiva, dopo quella contro l’Inter, ha fatto scivolare le ragazze a quattro punti dalla vetta, dove ci sono proprio le nerazzurre.