Dopo il triplice fischio di Ayroldi in Sampdoria-Monza esplode tutta la rabbia dei tifosi blucerchiato, ecco il video della contestazione
Doveva essere la partita del riscatto. Quella di un nuovo inizio dopo le prime 7 partite di campionato, scandite da due pareggi e e 5 sconfitte. Prima del calcio d’inizio Carlo Osti aveva detto che la Sampdoria era consapevole del momento e della classifica, che: “Non avevano il prosciutto sugli occhi“.
Eppure la squadra blucerchiata esce dalla gara del ‘Luigi Ferraris’ con il Monza con le ossa rotte, che più rotte non si può. Tre goal due arrivati dai piedi degli ex Caprari e Sensi, oltre danno pure la beffa. Un 3-0 all’ottavo turno di campionato pesantissimo da digerire, perché adesso i biancorossi staccano davvero la Samp in classifica e a fine gara scatta inevitabile la contestazione dei tifosi.
Sampdoria, dopo lo striscione a Bogliasco la contestazione al Ferraris
VIDEO – Sampdoria: Ayroldi fischia e la Sud esplode: fuori i co…
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, nuovo attacco a Ferrero e ai suoi “uomini”
Gli Ultras blucerchiati nei giorni scorsi ‘si erano fatti sentire’ con uno striscione a Bogliasco: “Adesso basta, vincete“. Il messaggio non è arrivato. Resta ultima la squadra di Giampaolo, che osservato i suoi andare a picco sotto i colpi di Pessina e compagni dalla tribuna.
Il primo a metterci la faccia dopo i 90′ regolamentari è stato Sabiri, poi alla spicciolata i suoi compagni di squadra lo hanno raggiunto sotto la Sud. Capitan Quagliarella ha provato a scusarsi, ancora una volta, l’ennesima, in stagione. Non basta. L’invito è quello di tirare fuori gli attributi.
E c’è da scommetterci che questa volta gli Ultras facciano capolino a Bogliasco. Loro in casa e in trasferta non sono mai mancati, riempiendo la Gradinata Sud o i vari settori ospiti degli stadi dove la Sampdoria ha giocato in trasferta.