Walter Novellino ha una preferenza come nuovo allenatore della Sampdoria tra Stankovic, De Rossi e Ranieri…
Sono ore decisive per il futuro della Sampdoria. La dirigenza sta cercando un nuovo allenatore che possa raccogliere l’eredità di Marco Giampaolo alla guida della squadra. L’ex tecnico blucerchiato, esonerato dopo il pesante 0-3 subito al Ferraris dal Monza, lascerà al suo successore una situazione delicata. La Samp è infatti all’ultimo posto in classifica, con soli due punti raccolti e nessuna vittoria ancora conquistata.
I nomi su cui si sta concentrando la dirigenza blucerchiata sono soprattutto tre: Dejan Stankovic, Claudio Ranieri e Daniele De Rossi. A tal proposito, in un’intervista a Repubblica, Walter Novellino ha espresso il suo parere sulla situazione, indicando le sue preferenze per la panchina della Sampdoria…
Novellino sceglie tra Stankovic, Ranieri e De Rossi…
Panchina Sampdoria, Stankovic, Ranieri o De Rossi? La scelta di Novellino
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, avv. Metta: lo sceicco ha fatto due offerte vincolanti
Nell’intervista a Repubblica Novellino, ex tecnico tra le altre proprio della Samp, ha voluto dire la sua sul prossimo allenatore blucerchiato. Con una preferenza netta…
Con Ranieri e la sua esperienza vai sempre sul sicuro. Se lo prendi, non sbagli mai.
Claudio Ranieri è quindi il preferito da Novellino. Anche se quest’ultimo non scarta nemmeno un’altra ipotesi…
Ho sentito anche di De Rossi, è un nome che mi intriga. Una scommessa, d’accordo, perché non ha mai allenato, ma è un qualcosa che mi affascina. E’ stato un grande giocatore, ha voglia di cominciare, e mi sembra un allenatore dentro, un tecnico da sempre. sarà forse perché per anni ha visto suo padre guidare la Primavera della Roma, oltre ad aver convissuto nelle stagioni in giallorosso con tecnici di alto livello. Magari è un azzardo, ma potrebbe essere un vincente