Dejan Stankovic è sempre più vicino alla panchina della Sampdoria: per il serbo pronto un contratto fino a giugno 2023 con opzione di rinnovo
La panchina della Sampdoria è molto vicina ad avere un nuovo proprietario: Dejan Stankovic. Il serbo ha battuto la concorrenza e, dopo il no di Claudio Ranieri, è il nome in assoluto più caldo per sostituire Marco Giampaolo, esonerato dopo la disastrosa sconfitta per 3-0 in casa contro il Monza.
Quest’oggi è in programma l’incontro decisivo a Milano tra Deki e la dirigenza, quello che dovrebbe definire l’accordo tra le parti. Con l’ufficialità attesa nel tardo pomeriggio. Cominciano, intanto, a trapelare i dettagli sul contratto che legherà Stankovic alla Sampdoria.
Panchina Sampdoria, Stankovic è pronto: il contratto
Panchina Sampdoria, Stankovic sempre più vicino: i dettagli del contratto
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, oggi l’ufficialità di Stankovic?
Il tecnico serbo, come riporta Tuttosport, dovrebbe firmare fino al giugno 2023 con opzione di rinnovo. Legata, naturalmente, alla salvezza: l’obiettivo numero uno della Sampdoria e di Stankovic, chiamato a un compito che, al momento, sembra difficile. Oltre al rinnovo, poi, sarebbero compresi dei bonus.
La speranza è che il rinnovo, probabilmente fino a giugno 2024, possa scattare. Stankovic è pronto per la sua nuova avventura e l’incontro tra le parti dovrà mettere nero su bianco l’accordo prima dell’ufficializzazione. Tutte le strade stanno convergendo verso il serbo, grande amico di Sinisa Mihajlovic e approvato anche dall’ex compagno e amico di Marco Lanna, Marco Branca.